operazione rottamazione

Il tuo impianto di casa deve essere sempre efficiente e sicuro, perchè lo scopo di un impianto di allarme è quello di dissuadere i ladri ed allontanare i malintenzionati dalla tua abitazione in modo da proteggere te stesso e la tua famiglia evitando brutte sorprese.

Molti impianti di allarme con il passare degli anni iniziano a presentare qualche problema di affidabilità: generano falsi allarmi, suonano senza un motivo, adirittura obsoleti e perciò difficile da espandere alle esigenze attuali. In questi casi la soluzione migliore è sostituire completamente l’impianto di allarme, ma spesso il pensiero dell’investimento economico necessario ti porta a rimandare questa operazione fondamentale per la tua sicurezza.

Gianni Service, con più di 10 anni di esperienza nel settore della sicurezza e cosciente che un impianto “datato” può provocare non pochi problemi e che in alcuni casi può rilevarsi completamente inutile, ha deciso di iniziare una OPERAZIONE ROTTAMAZIONE dei vecchi impianti di allarme ritenendo importante la sicurezza della famiglia.

GIANNI SERVICE INCENTIVA LA TUA VOGLIA DI SICUREZZA: ROTTAMA IL TUO VECCHIO IMPIANTO DI ALLARME E RICEVI UNO SCONTO* DEL 25% SULL’ ACQUISTO DEI NUOVI COMPONENTI.

Davvero un’ opportunità unica per migliorare e rinnovare il tuo vecchio impianto di allarme sostituendolo con prodotti di ultima generazione facili da gestire, integrati con le ultime tecnologie (CLOUD) e totalmente personalizzabile con le tue esigenze. Qualsiasi marca sia il tuo vecchio impianto di allarme, con la nostra campagna di rottamazione potrai usufruire di uno sconto* del 25% sull’acquisto dei seguenti nuovi componenti della marca “ELKRON”: n°1 centrale filare 8 ingressi MEDEA; n°1 tastiera touch screen; n°1 inseritore a prossimità (bianco o nero); n° 2 chiavi di comando a prossimità; n°1 sirena da esterno con lampeggiante a led ad alta luminosità.

Noi ci occuperemo di tutto, dalla verifica delle linee dalla centrale alle periferiche, alla sostituzione dei componenti, programmazione in base alle esigenze, allo smaltimento del vecchio sistema di allarme in modo d’avere nel tempo massimo di un paio di giorni il nuovo impianto funzionante a protezione dell’abitazione.

Richiedi ora un sopralluogo per un preventivo senza impegno; ti contatteremo prima possibile.

(*) Lo sconto applicato del 25% si intende ai soli componenti “ELKRON” (manodopera per l’installazione esclusa): n°1 centrale filare 8 ingressi MEDEA; n°1 tastiera touch screen; n°1 inseritore a prossimità (bianco o nero); n° 2 chiavi di comando a prossimità; n°1 sirena da esterno con lampeggiante a led ad alta luminosità. Altri accessori facenti parte dell’impianto, verranno valutati nella loro integrità e valutati ad ogni singolo caso. L’eventualità di sostituzione delle linee o l’aggiunta di punti da proteggere, verrà conteggiato “FUORI PREVENTIVO” seguendo la tariffazione standard.